Vengono presi in considerazione i requisiti di produzione e le specifiche fornite dovrebbero in genere essere molto simili a quelle finali.
La revisione dettagliata delle specifiche con il team di ingegneri è un prerequisito e consente l’eventuale DFMEA, se del caso.
Come per la prototipazione, Elmi è in grado di portare la sua lunga esperienza nella produzione di campioni, nonché una grande base di dati di materiale, questa volta per i componenti finali al fine di produrre campioni in tempi record, in pochi giorni o solo poche settimane!
Anche in questo caso, la partnership con Traftor Technology ha senso, quando alcuni campioni necessitano di macchinari molto specifici che elmi potrebbe non avere disponibile ma è già in uso presso Traftor. Ad esempio, nell’avvolgimento di filo piatto sul bordo, elmi è in grado di portare un paio di forme e una gamma di dimensioni mentre Traftor possiede 4 diversi tipi di macchinari, ognuno adatto a requisiti specifici.
Non esitate a chiederci campioni, anche se le vostre specifiche non sono completamente completate, lavoreremo attivamente con i vostri team per finalizzarli e produrre i vostri campioni in un tempo record che solo i team agili possono servire.