I primi progetti, esplorando possibili soluzioni quando il calcolo e i dati di input disponibili non consentono di finalizzare le specifiche da richiedere per i campioni.

Sono i migliori amici dei team di ricerca e sviluppo per testare le loro intuizioni e idee.
Pertanto i prototipi devono essere eseguiti rapidamente, di solito tenendo presente la scarsità, ovvero con materiali disponibili a magazzino o di consegna in tempi brevissimi, compresa la proposta di alternative, per nuclei come ferriti, amorfi, anime in polvere o altro, per fili da litz a fili tondi e piatti , infine sventa. Lo stesso vale per la bobina / struttura normalmente eseguita mediante stampa 3D o taglio laser da FR4 o qualsiasi materiale disponibile. Tutti gli altri componenti seguiranno lo stesso processo di approvvigionamento. Il dispositivo di riparazione a volte è molto semplice, ma corrisponderà sempre alla sfida.

Elmi con la sua vasta base europea di distributori e l’accesso Traftor a materiali difficili da trovare in Cina, è in grado di portare in pochi giorni tutto il materiale necessario per produrre prototipi unici a scopo di test dei team di ricerca e sviluppo.

Il sorriso sui volti degli ingegneri dei nostri clienti sono i nostri migliori vantaggi, poiché entrambe le parti sanno che il costo reale di produzione dei prototipi non è quasi mai coperto dal prezzo unitario di tali prototipi. La passione è più necessaria delle capacità di costo per risolvere le maggiori sfide dei nostri clienti.